“Analisi” sul Gp San Marino: perchè?

Ben ritrovati!

Vi sono mancato? No? Fa niente. Oggi vorrei parlare del Gp San Marino (il secondo, intendo) anche se in estremo ritardo, dato che domani si disputeranno le qualifiche del GP di Portimao. Dopo questa premessa, direi che è giunto il momento di incominciare.

Perché? Perché Rossi, perché scegliere un casco che diminuisce,dell’83% (numero non scelto a caso), la quantità di testosterone nel corpo. Capisco che tu e Francesca siate contenti per la nascita di vostra figlia, ma non c’era alcun bisogno di spingersi così in là. Hai proposto molti caschi per i GP di casa, e li ho accettati tutti, compreso l’incubo del Mugello 2008 e il Viagra dell’anno scorso. Questo, però, no, e da qui si capisce quanto apprezzi la femminilità e la sensibilità in un uomo (sto scherzando, leggete la parentesi prima di additarmi come maschilista).

Perché? Perché buttare anche la più esigua speranza via così, Pecco. Sia chiaro, il campionato l’hai perso con quelle gare di adrem tra Mugello ed Austria 1; ancora non riesco a credere che, in un circuito con(quasi) solo rettilinei, tu sia riuscito, con la DUCATI, ad arrivare undicesimo. Tornando a Misano, non c’era bisogno di spingere come prima, in quel momento, perché avevi un secondo su Marquez, il quale non avrebbe retto il passo anche se avessi rallentato. Comunque, grazie a questo sfortunato evento, ho la possibilità di darvi una mia “opinione impopolare”: Pecco non si avvicinerà mai più di tanto ad un titolo, infatti penso che Morbidelli sia migliore di lui. Ora, preparatevi, perché Bagnaia le vincerà tutte nel 2022.

Piccola parentesi, che uso per parlare di Raul Fernandez: che cracca ha tirato?

Per concludere, Fabio. Perché è lui il campione del mondo del 2021 nella “Classe Regina”? Per la costanza, la velocità e la sicurezza mentale che ha dimostrato durante tutta la stagione. In sostanza, perché sì. Parlando del Diablo, perché quel diavolo nella celebrazione(creatura che farebbe parte di un girone dantesco, o sarebbe un cattivo perfetto in My Little Pony)? Su quello, non credo otterremo mai una risposta…

Articolo consigliato dalla redazione

articolo_numero_ventiquattro

 

Francesco Catalano
Ciao, era da un anno che vi aspettavo. In realtà da solo due minuti, ma il desiderio cresce ogni secondo. Anch'io mi chiamo Francesco e sarò l'assistente del capo, il cui nome mi sfugge. Cercherò di portare la mia fantasia e creatività in questa pagina(insieme a tanta ironia, che non guasta mai), sperando che vi possa piacere ciò che produrrò. Non mi allungherò ancora, principalmente perché l'attenzione dell'essere umano si sta riducendo sempre di più(fino al livello di un pesce rosso, lo sapevate?), quindi vi auguro un bel soggiorno in questa pagina. Divertitevi!

Leave a reply